Home » Gamestation » G-Lab Accessori Per Gaming Recensione e Guida All’acquisto

G-Lab Accessori Per Gaming Recensione e Guida All’acquisto

Recensione e Guida All’acquisto

G-Lab Accessori Per Gaming

Recensione e Guida All’acquisto

Salve a tutti …come di consueto oggi recensiamo non uno ma ben 3 accessori per gaming della G-Lab,questa casa ci sorprende ogni volta che ci invia degli accessori per fare la recensione ottimi perchè quello che ho per le mani sono degli accessori da gaming per persone esigenti ,che vogliono qualcosa di bello da vedere e sono anche adatti a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta o anche per gli esperti del settore.

Con questi accessori giocare è un piacere.

Ma iniziamo con ordine.

PAD RUBIDIUM RGB XXL MOUSE PAD

Il primo che ho testato con il gioco anche con le partite più infuocate senza avere intoppi e il Mouse-Pad dal nome altisonante “PAD RUBIDIUM XXL” ,è un mouse Pad RGB dalle misure più che generose, misura 800×300 mm ed ha uno spessore di 3mm, dal peso di circa 500Gr, ha un paddino di controllo posto sul lato sinistro è da li si controllano i led RGB con 14 effetti diversi ed è dotato di un cavo micro usb da 1.8M.

Come detto in precedenza la superfice del Mouse-Pad e anti-slip-rubber ,superficie che rende i movimenti fluidi e mai a scatti, si pulisce con una semplice salviettina umidificata.Con questo mouse in versione XXL sarà difficile perdere sia in visuale che in mira giochi come COD-DOOM-FORTNITE-HALO ecc, il prezzo è anche buono, economico e di qualita.

Prezzo:15.99

Link per acquistare il prodotto.

K-STAND RADON

Rgb Gaming Headset Stand

Il secondo accessorio è uno stand porta cuffie dal design accattivante con le luci led RGB su quasi tutta la superficie ,messi in linea per fare la sua bella figura e mai invasivi ,a vista nè troppo luminosi nè troppo spenti ,sempre al top.Lo stand è dotato di 3 porte USB di cui due frontali e quella di dietro che serve per alimentare lo stand e per far funzionare come detto le altre 2, unica pecca per chi e uno smanettone e vuole personalizzare lo stand le luci non sono programmabili, pecca che si può anche passare ma si spera che in una nuova revisione o modello riparino questo problema, che ripeto non inficia il funzionamento che per altro è pure bello da vedere e utile da usare , quante volte vi è capitato di lasciare le vostre cuffie preferite in posti accessibili al vostro animale domestico e di tornare e vedere che bel regalo vi ha fatto? Con questo stand li riponete lì e nessuno li può toccare.

Detto questo, anche questo stand è perfetto per i giocatori occasionali ma anche chi fa streaming …vedere questo accessorio in video fa la sua bella figura.

Prezzo:24.99

Link per acquistare il prodotto.

KORP THALLIUM

Queste cuffie sono qualcosa di unico, per questa fascia di prezzo …ma andiamo con ordine.

Sono delle cuffie da gaming 7.1 Digital Surround ,incredibili!Un suono bello, vivo e profondo, si sentono tutti i passi e gli spari in un videogioco FPS e non.Audio vocale perfetto, microfono zero effetto disturbo, come quel fastidioso fruscio che si sente in cuffie di questa fascia di prezzo.

Andiamo a snocciolare le caratteristiche tecniche… il diametro degli speaker e di 50mm, speaker impedence a 32Ω frequenzy response 20Hz – 20KHz

Sensibility 100dB per un peso di 315g, il cavo è abbastanza lungo, circa2.3m+1.5m ,nella confezione è inserito un secondo cavo prolunga, per questo dico 2.3+1.5mt, le cuffie a livello costruttivo sono robuste e di materiali più che ottimi( non come certe cuffie che si vedono di pessima fattura e dall’odore che sanno di plastica bruciata).Queste no, queste cuffie sono perfette in tutto sia visivamente con i loro led RGB che illuminano il logo dell’azienda ma anche per distinguersi dalla massa, il paraorecchie come per la testa sono in spugna molto morbida….Parliamo del controller ,posto in modo da potersi collegare tramite un comodo fermaglio sul retro del ,lo si può mettere in modo da non portare fastidio nelle lunghe sessioni di gioco, nel controller invece ci sono i classici bottoni alzare e abbassare il volume, idem per il microfono e il pulsante per spegnare il microfono e nel centro il bottone per spegnare i led qualora non si vogliano usare i led quando le cuffie non vengono usate o non si vogliano usare per parlare…Dal lato software lì e molto completo. Dal punto di vista della configurazione si possono attivare o disattivare i vari effetti , il 7.1 ,la cancellazione del rumore del microfono,l’impostazione della frequenza degli Hz da 44/48, il Chipset delle cuffie e un C-Media ,usate per la maggior parte dalle cuffie di fascia medio alta…per il lato gioco posso dire, dopo test approfonditi ,che si sentono in maniera perfetta , gli spari e i passi dei giocatori senza problemi, si capisce perfettamente da dove stanno arrivando… che dire …cuffie spettacolari …ne ho provate di cuffie di questa fascia ma tutte con problemi di vario genere ,col tempo i padiglioni si deterioravano dando l’effetto squamato e rendendole inutilizzabili ,brutte da vedere ,queste no, sono di ottima fattura sia a livello costruttivo che a livello di gioco intensivo e duraturo, non portano fastidio per niente le orecchie restano fresche.

Acquisto quasi obbligatorio per questa fascia di prezzo, appetibile per tutti e poi G-Lab si sta rivelando una casa che tiene ai sui compratori, il loro centro assistenza è ottimo e rispondono a tutti è questo è un pregio, avere un rapporto con il venditore di questi accessori è sempre ben accetto.

Prezzo:39.99

Link per acquistare il prodotto.

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: https://www.romanewpress.it/?p=2949

Scritto da su Feb 24 2022. Archiviato come Gamestation. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2022 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-