Home » Gamestation » Recensione Drawful 2 ps4

Recensione Drawful 2 ps4

In Drawful 2 , ogni giocatore riceve un messaggio strano e unico che deve provare a disegnare sul proprio dispositivo mobile. Attenzione: la cancellazione non è consentita! Dopo che ogni “artista” presenta il proprio lavoro, tutti gli altri inviano in modo anonimo un titolo che potrebbe adattarsi a questo bizzarro disegno.

Per vincere, i giocatori devono trovare il prompt corretto e allo stesso tempo ingannare gli altri giocatori nella selezione della loro risposta esca. I punti bonus vengono assegnati a coloro che hanno inviato esche particolarmente intelligenti o sciocche.https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?o=29&p=22&l=ur1&category=prime_video&banner=0DPSM9XB3VEX1JX30JR2&f=ifr&linkID=2b70196a0feaa52b405f426f2f000638&t=paladini-21&tracking_id=paladini-21

Drawful 2 International Update include le seguenti caratteristiche:

  • Sottotitoli: i giocatori potranno attivare i sottotitoli per l’audio dell’host.
  • Moderazione dei contenuti: i moderatori possono partecipare al gioco andando su mod.jackbox.tv e inserendo il codice della stanza. In questo modo, saranno in grado di vedere tutti i prompt e i disegni prima che appaiano sullo schermo e rimuovere quelli che appaiono nel gioco. Ciò è particolarmente utile per gli streamer / i creatori di contenuti!
  • Filtro del testo: attivando questa impostazione, il gioco filtrerà automaticamente i contenuti offensivi o l’incitamento all’odio. Sono disponibili tre impostazioni per il filtraggio: Disattivato, Moderato e Rigido.

fonte paladinidelvideogioco

Short URL: https://www.romanewpress.it/?p=2645

Scritto da su Mag 15 2021. Archiviato come Gamestation. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2021 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-