Home » Cronaca, Roma Capitale » Locanda dei Girasoli, si mobilita il Gruppo regionale di Forza Italia

Locanda dei Girasoli, si mobilita il Gruppo regionale di Forza Italia

Lunedì di pizza e solidarietà per il Gruppo regionale di Forza Italia che ha voluto esprimere il proprio sostegno ai gestori e ai dipendenti della Locanda dei Girasoli, organizzando una serata a cui hanno partecipato circa 50 persone.

Il locale di via dei Sulpici porta avanti da tempo un importante progetto di inclusione sociale, vi lavorano circa dodici ragazzi affetti da sindrome di down e disabilità intellettive, ma ora rischia la chiusura.

Tutti i presenti hanno evidenziato la qualità del servizio, con un ambiente caloroso e accogliente. Sulla vicenda il capogruppo regionale di Forza Italia, Antonello Aurigemma, ha presentato anche una interrogazione a risposta scritta al presidente Zingaretti nella quale si chiede se esistano le condizioni e le possibilità, considerata anche l’importante attività sociale svolta, per cedere in affitto alla Locanda un immobile di proprietà della Regione

Quello di lunedì sera si aggiunge ai tanti attestati di solidarietà e supporto arrivati in quest’ultimo periodo alla locanda, ora l’auspicio è che si possa trovare una soluzione che dia continuità a un progetto unico.

Noi siamo la “Locanda dei Girasoli”

fonte: affariitaliani

Short URL: https://www.romanewpress.it/?p=682

Scritto da su Feb 5 2019. Archiviato come Cronaca, Roma Capitale. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2019 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-