Home » Gamestation » Recensione KORP KRYPTON

Recensione KORP KRYPTON

KORP KRYPTON

Gaming Bluetooth Earphone

Oggi parliamo di queste cuffie da gioco per smartphone cosa posso dire non ve le posso consigliare per un semplice motivo perché dire che è un acquista obbligato e il minimo non ho mai provato cuffie da gaming cosi perfetta con bassi ultra potenti e suono cristallino pertanto consigliarvi e impossibile dato che e un obbligo prendere queste cuffie ma andiamo con ordine.

CONTENUTO

Il contenuto si presenta in stile g-lab sobrio e in linea tipico della casa madre che oramai ci a fatto abituare dentro si trovano le cuffie il porta cuffie con batteria integrata i gommini di sostituzione di diversa misura e il cavo di tipo c per ricaricare le cuffie.

.

Audio

L’audio e qualcosa di incredibile per il prezzo vendute mai sentito suono cristallino sia in conversazione che in gioco perché queste cuffie hanno una modalità gioco dove si abbassa di molta la latenza e una modalità ascolto ho voce per le chiamate

Ma andiamo a snocciolare le varie frequenza dichiarate dalla casa

Sensibilità:104+/3DB connettività BT5.0 con un peso di circa 48G leggerissime e vi posso dire che non pesano e non si sentono addosso dato la loro praticità nel uso quotidiano.

Modalità di ascolto.

Come detto in precedenza queste cuffie anno 2 modalità di ascolto gioco e voce in modalità gioco le cuffie in questione il suono viene amplificato in moda da sentire anche il minimo rumore mai provato sensazione cosi avvolgente prima con aggeggi cosi piccoli come se fossi dentro al gioco in modalità voce o musica fate voi li anche da il meglio di se audio corposo e mai nessun problema di distorsione del audio mai avuto desync del audio molto fastidiosi se si vedono film da netflix o prime che con altre cuffie della stessa fascia di prezzo ho avuto problemi di sync audio con questo zero assoluto perfetto sia per gioco che per film musica nintendo switch PC Notebook e altro.

Design

Il design e molto curato sembrano nero ma se notate meglio tendono al grigio scuro fumo in entrami i lati delle cuffie vie posto il pulsate touch sotto i led di colore blu che tendono al chiaro molto belli da vedere e il guscio dove si rimettono le cuffie appenna inserite a dei led anche li per farvi capire che non sono cuffie normali ma da gaming con i led che fanno su e giu per farvi capire che sono messe in carica unico neo per alcuni può essere l’assenza del bt 5.1 ma si spera che nelle prossime versioni lo si inserisca ma che non si sente la mancaza dato che anche in 5.0 non ho mai avuto una disconnessione e come ciliegina sulla torta sono full compatibili con assistente google che dire le miglior cuffie provate sino ad ora promosse a pieni voti.

THE G-LAB Korp KRYPTON: prezzo 39.99

Gianluca Vaccaro Kratos83

paldinidelvideogioco.it

Short URL: http://www.romanewpress.it/?p=2978

Scritto da su Mar 24 2022. Archiviato come Gamestation. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2022 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-