Home » Costume&Società » Riskatto.com il nuovo brand di Mirko Giudici

Riskatto.com il nuovo brand di Mirko Giudici

RISKATTO è un Brand che nasce da un Ideale, ce ne parla Mirko Giudici, fondatore di Riskatto.com rispondendo alle domande di Giovanni Nocera.

Mirko Giudici

Come è nato questo tuo progetto?

L’idea è nata da mia moglie Alessandra, la mia spalla, la colonna della mia vita che ha creduto fin da subito in questo mio progetto.

Conoscendo il mio vissuto non poteva scegliere nome più azzeccato di questo: Riskatto.

Come sei arrivato a concepire il brand?

Dopo una vita fatta di tantissime prove, di tante difficoltà e di numerosi ostacoli, è nata la voglia, la fame di riscattarsi da un passato fatto di cadute, di fallimenti ed insuccessi ma sempre con la determinazione e la grinta di rialzarsi, senza mai mollare!

Cos’è oggi Riskatto?

Riskatto è più di una linea di abbigliamento, è una forma di ribellione estetica in nome di quel Riskatto di cui ne è nato il Brand.

A quale target si rivolge?

Riskatto è rivolto a tutti coloro che ogni giorno affrontano la vita a testa alta, rimboccandosi le maniche e combattendo senza mollare mai!

RISKATTO è la mia storia, ma anche la storia di tutti coloro che credono nei sogni

Grazie Mirko! In bocca al lupo!

Short URL: http://www.romanewpress.it/?p=2405

Scritto da su Giu 26 2020. Archiviato come Costume&Società. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2020 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-