Home » Calcio, Primo piano, Sport » Bene la Lazio, un po meno la Roma. E Domenica c’è il derby

Bene la Lazio, un po meno la Roma. E Domenica c’è il derby


La Roma all’Olimpico incontra un bel Genoa che riprende per ben tre volte la partita e chiude un incontro in un pareggio meritato e inaspettato visto che la Roma era partita con altri intenti . 3-3 e spettacolo con un bel Pinamonti e un Dzeko ben fresco di contatto e dunque…. soldi ben spesi. La squadra di Fonseca ha espresso delle buone ripartenze per un gioco fluido ed espressivo, visto che in avanti si riesce nel bene o nel male a metterla dentro appena si ha l’occasione. Da limare invece meccanismi in difesa ove balla troppo e forse il probabile acquisto di Rugani potrebbe dare un mano in un sistema logico e fluido. Bisogna gestire meglio la partita e seppur all’Olimpico si sia presentato un buon Genoa, tre gol presi davanti ai propri tifosi non è un bel biglietto di visita per tutti.

Domencia c’è il derby dunque un’occasione da sfruttare per tentare di dare i primi punti ai tifosi giallorossi ma, anche i laziali possono pensarla allo stesso modo… e continuare nel pieno successo di aspettative e gioco di squadra che ha visto il solito Immobile segnare come un cecchino infallibile. Sonora batosta ai danni della Samp a Genova e bel gioco visto con fluidità sistematica che Inzaghi cerca di migliorare ma, la sua impronta si vede e i risultati possono soltanto che migliorare. Un buon derby di attesa per una settimana calda che metterà in fermento i tifosi, con due giovani tecnici che dovranno dare risultati alle loro squadre e agli stessi tifosi per una piazza calda ed esigente come quella romana.

Antonio David

Short URL: http://www.romanewpress.it/?p=2210

Scritto da su Ago 26 2019. Archiviato come Calcio, Primo piano, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2019 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-