Home » Calcio, Sport » Roma, “e mo’ che famo” ?

Roma, “e mo’ che famo” ?

 

Big match all’Olimpico tra la Roma e il Napoli. Due squadre da cui i tifosi si attendevano tanto (anche se ancora non è stato deciso niente) e che ora devono consolidare posizione e, un rilancio in ottica quarto posto per i giallorossi. Napoli senza Insigne ma con Verdi, Mertens e il polacco, mentre la Roma si presenta con Schick e Dzeko in avanti e Zaniolo (nottataccia) in panca. Si inizia e, Napoli subito in gol con Milik che aggancia una palla in area e insacca sotto la traversa, imbucando i difensori giallorossi. 

Giallorossi impacciati e inconcludenti che non reagiscono al gol incassato. Giro e possesso palla per il Napoli in attesa di ripartire e far male alla Roma che non esce dalla propria area, con De Rossi che tenta di far salire la squadra. I fischi dei tifosi iniziano a far da cornice alla gara e Roma che rischia di prendere anche il secondo gol ma per un fallo su Schick, i giallorossi con  Perotti pareggiano al ’47 su rigore. Inizi fatali per la Roma visto che dopo cinque minuti il Napoli raddoppia con Mertens su ennesimo errore difensivo (portiere). Segna anche Verdi per il 1-3 e segna anche Younes per una disfatta giallorossa che certamente non passerà inosservata. Da capire ancora se la coppia di centravanti può coesistere, perché singolarmente non si discutono ma per lavorare in coppia, ancora si deve lavorare. La difesa continua a dare i problemi maggiori.

Tanti i gol incassati e tanti gli errori grossolani, con scelte obbligate o meno,rosa sopravvalutata, tecnico da rivedere…. società che certamente dovrà avere le sue colpe , quindi con tanti punti da discutere e rivedere. Quattro gol dal Napoli possono anche prendersi ma certamente in casa non si può affrontare una gara ssenza stimoli e senza quella rabbia che i tifodi vogliono vedere.

 

Antonio David

 

Short URL: http://www.romanewpress.it/?p=1754

Scritto da su Mar 31 2019. Archiviato come Calcio, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2019 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-