Home » Gamestation » Recenione TRIAL RISING Pc

Recenione TRIAL RISING Pc

Dopo aver giocato a Trial Fusion e le varie versioni mobile ,bellissimo gioco e predecessore, uno si aspetta molte cose dal seguito. Il team di sviluppo RedLynx,come volevasi dimostrare, ha fatto centro…ma andamo con ordine.

Grafica

Il gioco graficamente è abbastanza sulla media ma in un gioco del genere la grafica e in secondo piano, dato che tutto sta nel divertimento e qui,proprio per assurdo,se proprio vogliamo cercare il suddetto pelo nell’uovo ha un leggero ritardo nel caricare le texture,ma solo a inizio partita e quando si ricarica il punto di salvataggio da dove reiniziare. Apparte questo gli effetti speciali sono buoni come fumo,esplosioni ,scene come correre vicino ad un treno facendo dei trick e molte altre diavolerie che ti possono venere in mente per far spettacolo.

Giocabilità

La giocabilità è molta,si passano ore e ore a superare il tempo per avere l’oro in tutte le piste che sono molte e pure lunghe da fare e molto pericolose e ostiche ma quando si arriva al traguardo la soddisfazione e appagante. l controlli rispondono perfettamete ma solo se avete un controller buono e non uno di bassa qualità,ho provato diversi controller da quello Xbox a quello della One fino ad arrivare a quello PS4 e tutti si comportavano egregiamente,mai un input dei controlli sbagliato mai un lag insomma siamo quasi sulla perfezzione sia come longevita che come controlli.

Personalizzazione e Loot Box

E si ci risiamo,Loot Box,questa bestia immonda,ma almeno e solo per estetica e non per andare avanti nel gioco almeno li se la sono risparmiata la batosta di spendere altri soldi,mica siano su un cellulare,ripeto,ma almeno e solo estetica e nulla più,infatti si può personalizzare il vostro avatar,maschio o femmina,colore di pelle e tutto il suo vestiario,la moto è personalizzabile,dal telaio fino alle gomme delle ruote,ma li si perdono con le magnifiche Loot Box… “mannagia il tipo che le ha inventate” …detto questo che dire,sul vostro avatar sbizzaritevi a vestirlo e personalizzare la vostra moto…tanti auguri.

Sonoro

Il comparto sonoro e abbastanza sotto la media,non che le musiche non siano in tema ma c’è un non so che di stantio,di ripetitivo,se non fosse per il rumore del motore la musica neanche la notereste…

1 – perchè è troppo bassa rispetto a tutto il gioco e

2 – è fastidiosa all’inverosimile …ma per tutto il resto il comparto sonoro,sia quello ambientale che i rumori,come le esplosioni del motore e tutto quello che si sente nel gioco è di buona qualita…apparte la musica.

Verdetto

Che dire se non quello che gia si sa…il gioco è godibile in tutte le sue missioni o trial,fate voi…grafica,giocabilità e sonoro sono al top,apparte la muscica e le fastidiose Loot Box,passandoci sopra,il gioco è un acquisto obbligato sia per i fan,sia per quelli che si avvicinano a questo genere e vogliono solo divertirsi.Non ho parlato del Multiplayer perchè una parte integrante del gioco è…si/no internet,no party…mi dispiace per quelli che credevano che fosse solo offline ma il gioco usa un metodo di Multiplayer interno ed esterno,infatti si può andare online ma anche offline,si vedono gli Avatar che hanno eseguito il miglior punteggio e gareggiare contro i loro Ghost Sorry,comunque è sempre godibile. Il mio parere e voto finale?Il gioco si becca un bel 8½,è un gioco per i fan che aspettano solo il nuovo capitolo per vedere cosa riescono a tirar fuori.

Kratos83

fonte paladinidelvideogioco.com

Short URL: http://www.romanewpress.it/?p=1139

Scritto da su Mar 3 2019. Archiviato come Gamestation. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2019 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-