Home » Cinema » “A Star Is Born” torna nei cinema con un nuovo duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper

“A Star Is Born” torna nei cinema con un nuovo duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper

I fan della coppia Lady GagaBradley Cooper possono esultare. Dopo l’Oscar per la miglior canzone con “Shallow“, e l’esibizione mozzafiato della cantante con l’attore alla cerimonia di premiazione, la Warner ha deciso di distribuire nei cinema una versione di “A Star Is Born” con 12 minuti inediti, all’interno dei quali c’è anche un nuovo duetto. Questa edizione speciale sarà distribuita al momento negli Stati Uniti.

Se chi tifa perché la coppia diventi tale anche nella vita (almeno per il momento) resterà deluso, potrà almeno consolarsi con un “revival” dell’amore sul grande schermo. Questa edizione speciale del film contiene esecuzioni più ampie delle canzoni “Black Eyes” e “Alibi” e una performance a cappella di Gaga su “Shallow”. Ma nel film si vede anche la coppia alle prese con la composizione di un nuovo brano, “Clover”.

Short URL: http://www.romanewpress.it/?p=1103

Scritto da su Mar 1 2019. Archiviato come Cinema. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2019 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-