Home » Politica, The Walk of Change » Intervista a Andrea Libero Gioia fondatore di “The Walk of Change”

Intervista a Andrea Libero Gioia fondatore di “The Walk of Change”

Buongiorno,
mi chiamo Andrea Libero Gioia,
creatore e Responsabile di The WALK of CHANGE, un gruppo di persone che, in maniera indipendente ed autonoma, fanno LIBERA INFORMAZIONE.

Ad oggi ideatore, anche, delle ASSEMBLEE CITTADINE dei Gilet GIALLI Italiani🇮🇹.

Come Libero cittadino ,
il Signor Gioia, ha creato una semplice idea, “un giocattolo”, come lo chiama lui, che , sfruttando il meccanismo legato alle Assemblee Cittadine previste e contemplate dall’articolo 17 della NOSTRA COSTITUZIONE ITALIANA, riesce ad arrivare ad ogni cittadino italiano e riesce a portare, proprio al cospetto di quel cittadino, un INFORMAZIONE LIBERA, CRISTALLINA E soprattutto VERA.

Il MECCANISMO di queste ASSEMBLEE CITTADINE, inoltre, nel suo sviluppo e messa in essere, riesce ad esprimere un concetto ed un PRINCIPIO che molti, prima del Gioia, hanno provato ad esprimere, ma senza riuscirvi, sto parlando del PRINCIPIO PARTECIPATIVO della DEMOCRAZIA DIRETTA.

Andrea Libero Gioia, si rende disponibile per un Intervista in diretta, e vi chiede di pubblicizzarla, e farla vostra, perché’, convinto al 100% di riuscire, a suo dire, ad UNIRE e soprattutto rendere INFORMATO E CONSAPEVOLE, un INTERO POPOLO ITALIANO.

Chiamatelo al numero di cellulare :
+393476344215
Oppure, contattatelo via Mail al seguente indirizzo :
ilcammino2019@libero.it

P.s.
Quest’idea, è un idea del POPOLO, quindi non richiede una PATERNITA’, e lo stesso Andrea Libero Gioia, non ne pretende o pretenderà’ MAI la sua PARERNITA’ ma, semplicemente, si auspica di svilupparla e diffonderla a livello esponenziale in tutto lo stivale, facendo sì che ogni italiano la faccia propria e, sviluppandola di persona nel sito, comune, città’ dove vive, crei un canale diretto di informazione tra cittadini che, da DISINFORMATI E INCONSAPEVOLI delle motivazioni che li vedono ridotti ad una vita disgraziata e triste, riescano tramite l’INFORMAZIONE, la CONSAPOLEZZA e l’Autodeterminazione, a riprendersi TUTTO CIÒ’ che gli spetta e che potra’ finalmente renderli UOMINI E DONNE LIBERI, quello che , IN REALTÀ, sono sempre stati, solo che LO AVEVANO DIMENTICATO.

Libertà

Aspetto, di essere da voi contattato al più presto.
In qualsiasi orario.

In fede :

ndrea Libero Gioia.

Short URL: http://www.romanewpress.it/?p=389

Scritto da su Gen 29 2019. Archiviato come Politica, The Walk of Change. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce

Lascia un commento

 

 

 

paladini-del-videogioco

© 2019 Roma NewPress. All Rights Reserved. Accedi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
-